CAUSE BENEFICHE

Questa pagina nasce dal nostro costante desiderio di trasformare la nostra passione per la musica, in particolare quella di Nek, in qualcosa di davvero utile per gli altri, non solo per Noi. Ecco perché, quando ne abbiamo la possibilità, diamo voce - nel nostro piccolo - a  progetti rivolti ad aiutare chi ne ha bisogno, progetti che ci vengono segnalati o che incontriamo sul nostro cammino. Se anche Tu vuoi fare qualcosa, unisciti a Noi!

_______________________

In questa pagina:

- VOAVOA ONLUS
- COOPERATIVA DI BESSIMO ONLUS

_______________________

VOAVOA ONLUS

Voa Voa Onlus è un'associazione benefica che vede come co-fondatore Nek. Nata per dare assistenza socio-sanitaria, sostegno psicologico, legale ed economico alle famiglie con figli colpiti da patologie rare neurodegenerative diagnosticate in età pediatrica, si rivolge a tutta la società civile promuovendo campagne di sensibilizzazione e finanziando la Ricerca Scientifica.
Noi li abbiamo conosciuti personalmente e abbiamo condiviso con loro un evento a Firenze nel 2016 insieme al Presidente Guido che è salito sul palco con noi.

Per saperne di più: http://www.voavoa.org
Oppure la pagina Facebook dell'Associazione: https://www.facebook.com/voavoaonlus/

_______________________

COOPERATIVA DI BESSIMO ONLUS

La Cooperativa di Bessimo è una cooperativa sociale che opera dal 1976 nel campo del recupero e reinserimento di soggetti tossicodipendenti.
Opera con 15 comunità terapeutiche, servizi di prevenzione, servizi di strada e tanti progetti, sulle province di Brescia, Bergamo, Cremona e Mantova.

Noi li abbiamo incontrati con il loro progetto "Finché una candela ha cera", un canzone scritta da due ragazzi che, in un delle comunità, stanno facendo un percorso per ricominciare da zero con la loro vita lottando per uscire dal tunnel della dipendenza da sostanze.

Da musicisti e coetanei dei ragazzi coinvolti, ne siamo rimasti colpiti e abbiamo deciso di fare la nostra parte condividendo l'iniziativa.

Per ascoltarla e sostenere la Cooperativa di Bessimo, basta andare sul sito e fare una donazione di almeno 3 euro.

La canzone sarà spedita in Mp3 direttamente al vostro indirizzo mail. Per saperne di più e donare basta visitare la pagina dedicata al progetto a questo link

https://bessimo.it/finche-candela-cera/

Con le donazione ricevute, la cooperativa potrà portare avanti e attivare altri progetti e servizi per offrire, a chi lo desidera, una possibilità per ricominciare da zero lontano dalla droga e dalle dipendenze.

Per saperne di più: https://bessimo.it
Oppure la pagina Facebook della Cooperativa: https://www.facebook.com/coopbessimo/

____________

Seguici anche su:


© 2019 - LasciaCheIoSiaNekTributeBand.
All rights reserved

Web/Communication:
Francesco Vassalli
Mail to:
comunicazione@lasciacheiosianektribute.com

Cookies: Nel nostro sito utilizziamo dei cookies per migliorare la vostra navigazione.
Ora lo sapete. Grazie.
Per saperne di più, cliccate QUI